Pubblicità comparativa
Politica e pubblicità comparativa
Le pagine dei giornali che parlano del centrodestra sono desolanti, ma al centrosinistra, se posso, darei un suggerimento: la pubblicità comparativa è inutile. Sappiamo già che le mele degli altri sono marce. Quello che ci interessa è come sono le vostre.
12 dicembre 2012
Visualizzazioni: 2143
Pagine correlate
Sulla roccia non esiste spazio per barare, o trucchi per sembrare quello che non sei
I democratici hanno la splendida opportunità di chiamare a raccolta gli italiani per ricostruire la nazione proponendo un progetto nuovo, attraverso scelte nette e non equivoche, in cui le parole lavoro, responsabilità, sicurezza, riforme ...
Pubblicata il:29/01/2012
La politica serve a portare a destinazione la diligenza. Se il viaggio è lungo, bisogna cambiare i cavalli alla stazione di posta, altrimenti si fermeranno sfiancati in mezzo al deserto..
Pubblicata il:08/10/2012
Non è tempo di garantire un seggio ai notabili di partito
Temo che ci sia un'altra cosa più perdente di garantire ancora una poltrona a rosi bindi, ed è quella di giustificarsene con l'argomentazione che negli altri partiti si fa ben di peggio.
Pubblicata il:19/12/2012
Donne e uomini così, che non si lasciano sedurre da false vanità e rifiutano le scorciatoie
Se l’Italia non è ancora crollata, è solo perché esiste un Paese che conosce il rigore, il dovere e la dignità. Italiani che non si impegnano per arraffare, ma per guadagnarsi giorno dopo giorno una nuova stima di sé stessi...
Pubblicata il:31/01/2012
Veltroni almeno ha fiutato l'aria che tira nel paese.
Veltroni dice che non si ricandida. Molti diranno che era ora. Sarei d'accordo, ma ...
Pubblicata il:14/10/2012